trasporto funebre coriano e rimini

servizi con auto funebri nuove e di grande qualità

Uno dei servizi garantiti dall’agenzia Conti Oreste è quello dei trasporti funebri Coriano e nei comuni limitrofi, come Misano Adriatico, San Clemente, Morciano, Montescudo, Montefiore Conca, Mondaino, Saludecio e Montecolombo. La ditta romagnola mette a disposizione carri funebri e auto funebri di recente immatricolazione per effettuare trasporti locali, nazionali ed internazionali.

Per i servizi di trasporto verso l'estero l'azienda si avvale di partner di comprovata esperienza e si occupa anche del disbrigo delle pratiche burocratiche e della documentazione necessaria per l'espatrio della salma. Il trasferimento del feretro dal luogo del decesso a quello della sepoltura, è regolato non solo da obblighi burocratici che prevedono ad esempio l’autorizzazione del sindaco, ma anche da specifiche normative sanitarie che ne regolano le modalità di trasporto e richiedono che la salma venga chiusa all'interno di una doppia cassa, una di metallo e una di legno massiccio. Affidandosi alla Conti Oreste Pompe Funebri sarà possibile trovare un un parco mezzi composto da carri funebri moderni, accessoriati per poter effettuare il trasporto in sicurezza e garantire allo stesso tempo riservatezza.

La sede della società Conti Oreste Pompe Funebri è a Coriano, in Provincia di Rimini, in Via Flaminia Conca 58: il personale è a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi intervento, per contattarlo basta compilare il form della sezione “Contatti” del sito oppure chiamare i numeri di telefono 0541 657340 e
335 5245790.

trasporti funebri
Share by: