disbrigo completo pratiche funebri

pompe funebri conti oreste è a disposizione per gli aspetti burocratici del funerale

Uno degli aspetti più gravosi prima, durante e dopo l’organizzazione di una cerimonia funeraria, è quello relativo al disbrigo delle pratiche funebri, che per chi non è del settore possono risultare complicate e soprattutto difficili da espletare in quanto vanno fatte immediatamente dopo il decesso, quando ancora si è nella difficile fase dell’elaborazione del lutto. La società di pompe funebri Conti Oreste di Coriano, in Provincia di Rimini, è a disposizione di ogni cliente per prendersi carico in maniera completa di questo aspetto.

Affidandosi alla società romagnola infatti non ci si dovrà più occupare di nulla, visto che ci penserà il suo staff al disbrigo completo delle pratiche funerarie, che comprendono autorizzazioni e documenti necessari per lo svolgimento e l'organizzazione della cerimonia liturgica. Le pompe funebri Conti Oreste si occupano quindi di:

  • denuncia di morte all'anagrafe
  • moduli da compilare nel caso in cui si debba procedere con la cremazione
  • moduli per il trasferimento della salma in un comune diverso da quello di residenza o all'estero
  • pratiche per la tumulazione

È anche possibile fare richiesta per il disbrigo di tutti i permessi comunali e cimiteriali necessari per la sepoltura, la documentazione anche per sbarchi e imbarchi aeroportuali e iscrizioni di pratiche per la cremazione.

La sede della società Conti Oreste Pompe Funebri è a Coriano, in Provincia di Rimini, in Via Flaminia Conca 58: il personale è a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi intervento, per contattarlo basta compilare il form della sezione “Contatti” del sito oppure chiamare i numeri di telefono 0541 657340 e
335 5245790.

Disbrigo pratiche funebri
Share by: