servizio di esumazione salme

la conti oreste fornisce servizi di esumazione a coriano e rimini

L’ esumazione della salma è quell’operazione cimiteriale che consente di recuperare i resti mortali di un defunto sepolto nel terreno dopo un periodo di tempo, stabilito per legge, non inferiore ai 10 anni. L’agenzia di Pompe Funebri Conti Oreste, attiva a Coriano da tantissimi, si occupa anche di fornire questo servizio ai suoi clienti.

Il tutto mettendo a disposizione personale qualificato e informazioni dettagliate in merito alle procedure comunali che regolano questo tipo di servizio, come si confà per un’attività che ha tantissimi anni di esperienza alle spalle. Ogni utente deve sapere che la concessione di spazi per la sepoltura in terra e in loculi o cellette è soggetta al regolamento comunale: ogni comune stabilisce nel dettaglio questi termini temporali prevedendo una durata minima di 10 anni per le inumazioni e di circa 40 anni per le tumulazioni. Una volta scaduti i termini è necessario provvedere al trasferimento dei resti o a una seconda sepoltura, ovvero alla cremazione.

La sede della società Conti Oreste Pompe Funebri è a Coriano, in Provincia di Rimini, in Via Flaminia Conca 58: il personale è a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi intervento, per contattarlo basta compilare il form della sezione “Contatti” del sito oppure chiamare i numeri di telefono 0541 657340 e
335 5245790.

Esumazione delle salme
Share by: