servizio di cremazione coriano

conti oreste offre la possibilità di essere cremati dopo la morte

Una delle possibilità offerte dalla Conti Oreste è quella legata alla cremazione Coriano e in Provincia di Rimini, con un servizio mirato al pieno rispetto delle volontà del defunto e dei suoi familiari, un’alternativa alla tumulazione e all'inumazione. L’impresa funebre romagnola si occupa del disbrigo di tutte le pratiche legate alla cremazione ed effettua il trasporto della salma e il ritiro dell'urna cineraria.

Quella della cremazione è una pratica molto antica che si sta sempre maggiormente diffondendo in Italia: per essere sicuri di affidarsi a professionisti che siano supportarvi durante tutte le pratiche che la riguardano, fornendovi indicazioni tecniche, normative e un supporto costante, basta scegliere le Pompe Funebri Conti Oreste. Una volta certificata la volontà del defunto di essere cremato, il personale dell’azienda romagnola si occuperà di tutti i passaggi e di indicare il forno crematorio nel quale verrà effettuata l’operazione. Sarà quindi possibile scegliere a chi affidare le ceneri.

La sede della società Conti Oreste Pompe Funebri è a Coriano, in Provincia di Rimini, in Via Flaminia Conca 58: il personale è a disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi intervento, per contattarlo basta compilare il form della sezione “Contatti” del sito oppure chiamare i numeri di telefono 0541 657340 e
335 5245790.

cremazione coriano
Share by: